riempimento lungo

A differenza degli shortfill, i longfill sono concentrati di e-liquid che vengono forniti in bottiglie più grandi ma richiedono la diluizione senza l'aggiunta di nicotina o base. I longfill in genere sono disponibili in flaconi da 60 ml o 120 ml e contengono una maggiore concentrazione di aromi e sapori rispetto ai tradizionali e-liquid. Il nome Longfill deriva dal fatto che di solito possono essere vaporizzati per periodi di tempo più lunghi in quanto hanno una durata di vita più lunga grazie alla maggiore concentrazione di aromi.

I longfill sono dotati di una percentuale inferiore di glicole propilenico (PG) e glicerina vegetale (VG), che li rende più densi e più viscosi rispetto ai tradizionali e-liquid. L'utente deve quindi aggiungere una certa quantità di colpi di base o nicotina per diluire l'e-liquid a riempimento lungo e raggiungere il livello di nicotina desiderato.

I longfill sono particolarmente apprezzati dai vapers che amano creare i propri mix in quanto offrono maggiore flessibilità e controllo sul sapore e sui livelli di nicotina dell'e-liquid. Sono inoltre disponibili in una varietà di sapori e aromi e possono essere utilizzati per periodi di tempo più lunghi, rendendoli un'alternativa più economica ai tradizionali e-liquid.

Raccontaci i tuoi desideri: